tel: 055291604 - 3665241883

Seguici su:

Scarpe
Vintage Lusso
Mercatino di Ninni Firenze

Scarpe vintage di lusso


Scarpe firmate come nuove

Poche cose sono gratificanti come regalarsi un paio di scarpe nuove… Per chi ama le scarpe di lusso, la soluzione per arricchire il guardaroba potendosi permettere anche calzature di alta moda è proprio nel vintage di lusso: scarpe delle più importanti case di moda, Chanel, Dior, Yves Saint Laurent, Louis Vuitton e molte altre, sempre in perfette condizioni e pari al nuovo, con garanzia di originalità.




scarpe firmate second hand


Dunque, se cerchi scarpe firmate second hand, vieni a trovarci al Mercatino di Ninni, negozio di vintage di lusso a Firenze, da 24 anni punto di riferimento per gli amanti della moda vintage di lusso.

Con noi avrai sempre la garanzia di acquistare scarpe firmate pari al nuovo, degli stilisti più prestigiosi: se stai cercando un décolleté di Chanel o Dior per un’occasione importante, oppure un paio di stivali Gucci per unire comodità ed eleganza in ufficio, visita il nostro shop online e non esitare a contattarci direttamente per esporci le tue richieste.

Scarpe di lusso vintage

Come è facile immaginare, la disponibilità di numeri può variare a seconda dei periodi, ma con professionalità e competenza cercheremo di venire incontro alle tue esigenze, a maggior ragione per la scelta di un accessorio così delicato, in modo da aiutarti a trovare le migliori scarpe vintage per te.

Potremo anche consigliarti accessori come una cintura o una borsa di lusso da abbinare alle scarpe che hai scelto, oppure contattarti non appena siano disponibili in negozio scarpe di alta moda che corrispondono alle tue esigenze.

Scarpe firmate come nuove

Ballerine Jimmi Choo tg 40 nere in pelle

Ballerine Jimmi Choo tg 40 nere in pelle

220,00

Jimmi Choo ballerine nere in pelle.Le scarpe…

Sandali Chanel Tg 41 in denim

Sandali Chanel Tg 41 in denim

360,00

Sandali Chanel in denim, sono nuovi mai…

LOGO-DEFAULT-light-small

Cum sociis Theme natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus tempus.